RIPARAZIONI
Occasionalmente I gioielli possono avere la necessità di riparazioni qualora un incidente nel loro utilizzo possa succedere.
Ogni riparazione va trattata caso per caso.
Può essere inviato direttamente a Toressa Milano e accompagnato da una email di richiesta all’ indirizzo info@toressamilano.com. La riparazione verrà effettuata il prima possibile e compatibilmente con la disponibilità delle pietre necessarie qualora ne fosse necessaria la sostituzione, dal momento che ogni gioiello di Toressa è unico nel suo genere.
Nel caso in cui il gioiello giunga danneggiato o rotto olla prima spedizione, gentilmente ricontattate Toressa ed il pezzo verrà riparato o sostituito gratuitamente a seconda del caso. La riparazione dovua a incidente, uso improprio o danneggiamento non intenzionale verrà invece valutata singolarrmente..
I gioielli con componenti elastiche o le chiusure stesse nel corso del tempo possono allentarsi e richiedere una sostituzione. In questo caso, il pezzo dovrà essere spedito a Toressa con una email di accompagnamento e di richiesta.
In ogni caso, qualora il gioiello dovesse essere spedito per riparazione o sostituzione a Toressa, dovrà essere accompagnato con una email che contenda il codice identificativo del pezzo.